L'integrazione tra il software XuniPlay Dooh e la piattaforma cross-media Sonata è ora realtà.
Abbiamo collaborato con TapTap, la tech company specializzata in mobile marketing, per rendere possibile l'utilizzo di strategie hyperlocal anche nelle reti digitali out of home italiane.
La combinazione di tecnologie real-sync, pubblicità, reti mobili e Digital Out of Home intensifica l'appeal del marketing iperlocale per tutti i mercati.
Questa branca del marketing, in rapida crescita, rivoluziona il rapporto tra azienda e cliente da 1:molti a 1:1. Il numero di ricerche “vicino a me” è in costante aumento. Grazie a Siri, Alexa, OK Google, gli annunci sincronizzati ingaggiano il +127% in più. Immagina di rispondere alle domande dei tuoi clienti con messaggi personalizzati, al momento giusto: WOW!
Attraverso l'integrazione con Sonata, le campagne pubblicitarie, messe in onda tramite XuniPlay Dooh sulle reti DOOH, comunicano con i telefoni cellulari. Una volta creata un'iperzona specifica per ogni sede digitale, i complessi algoritmi di Sonata rilevano e localizzano, in tempo reale, chiunque nella zona faccia clic sugli annunci sul proprio telefono cellulare. A questo punto Sonata invia un report a XuniPlay Dooh che mette in onda la stessa creatività, immediatamente, sul vicino locale digitale.
Questa collaborazione ha reso possibile la prima campagna di real-sync pochi giorni fa in giro per Milano.
Con le tecnologie di hyperlocal marketing e real-sync puoi soddisfare tutti i tuoi desideri di lanciare offerte esclusive e promozioni, creare campagne di retargeting e inviare la comunicazione giusta al tuo cliente proprio quando la sta cercando.