XuniPlay Reckon

Lo strumento che dà valore al tuo impianto OOH

XuniPlay Reckon, nel rispetto del GDPR, capta il segnale Wi-Fi dei device presenti e invia il dato alla cloud che applica algoritmi ideati per consegnare un set completo di informazioni utili all'Audience Measurement.

Qualunque sia il tuo software di DOOH automation, raccogli e analizza i dati di visibilità e audience nell’Out of Home!

OTS

Rileva il numero di persone presenti nei pressi dell’impianto Out of Home in uno specifico intervallo di tempo e deriva il numero di Opportunity To See (OTS) di una determinata pubblicità.

Attraverso questi dati, puoi valutare la penetrazione del messaggio pubblicato e dare un valore al tuo spazio OOH o DOOH.

Studiando lo storico delle rilevazioni, potrai modificare il valore della tua venue in base al periodo dell’anno e proporre la vendita degli spazi in base agli eventi in programma.

     
    ">

    Dwell Time

    Raccogli le informazioni sul tempo trascorso nei pressi dei tuoi impianti Out of Home e analizza il comportamento dell’audience.

    Il numero di persone nei pressi della venue e il tempo di permanenza all'interno di un determinato raggio ti consentono di scoprire quali sono aree di solo passaggio e quali quelle di sosta, di individuare i mesi, i giorni e le ore che registrano più affluenza, di proporre particolari spazi a precisi brand e proporre un’offerta personalizzata.

     
    Image

    Distribuzione dell'Audience

    Osserva come è distribuita l'audience in un dato intervallo di tempo in base alla distanza dall'impianto Out of Home.

    L’analisi di questi dati ti permette di valutare nel dettaglio quante sono state le OTS utili per quella particolare venue, che si trovi in città, in un’area di passaggio di un centro commerciale, a 10 metri di altezza in una galleria di un aeroporto.

    La raffinatezza del dato garantisce il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

    Image

    VALORE DELL'OOH

    Che siano impianti OOH standard o digitali, XuniPlay Reckon rileva OTS e altri dati utili per determinarne il valore. Immagina di conoscere con precisione il numero di persone che transita in quella zona e poterlo abbinare a una specifica fascia oraria.

    Quante possibilità di vendita di quello spazio ti sono già venute in mente?

    AUDIENCE PER VENUE

    XuniPlay Reckon rileva i dati e li invia alla cloud che, attraverso particolari algoritmi, li aggrega per restituire informazioni specifiche di quell'impianto, in quell'intervallo di tempo, quel giorno.

    In combinazione con software di analisi di terze parti, potrai definire le tue audience e mappare il tuo circuito per offrire opportunità nuove e targettizzate ai tuoi clienti.

    Image
    Image

    COMUNICAZIONI PERSONALIZZATE

    Successivamente alla mappatura dei circuiti OOH e DOOH, potrai garantire la diffusione di comunicazioni personalizzate ai brand che desiderano veicolare determinate campagne verso specifiche audience.

    L’integrazione nativa di XuniPlay Reckon con XuniPlay Dooh permette anche di ideare campagne hyperlocal e moohbile!

     

    Seleziona il tuo business

    Digital
    Advertising

    Corporate Communication

    Retail

    Tourism & Culture