L'advertising Out of Home con XuniPlay Dooh
L’advertising Out of Home in Italia e nel resto del mondo sta vivendo un’enorme evoluzione, una digital transformation che rende necessario un cambio di elementi, ritmo e paradigmi.
XuniPlay Dooh si posiziona in questo scenario in rivoluzione.
XuniPlay Dooh, da anni utilizzato per soddisfare le esigenze di digital signage di aziende che lo utilizzano per la comunicazione aziendale - interna ed esterna - e per attività pubblicitarie e promozionali, è in uno stato di continua evoluzione e oggi propone le migliori feature del web rivisitate per rispondere alle esigenze dell’Out of Home.
Una declinazione che lo sta vedendo protagonista sul mercato è l’utilizzo delle sue funzionalità nel mondo dell’advertising OOH.
Ma perché utilizzare XuniPlay Dooh per fare advertising?
La sua solida e complessa struttura lo rende un software in grado di gestire enormi moli di dati, contenuti (di ogni formato) e composizioni di contenuti, di intrecciare pianificazioni e nello stesso tempo di rendere visibile quanto spazio è ancora a disposizione. Sì, la visualizzazione e la gestione degli spazi invenduti è immediata!
Ma non è tutto; XuniPlay Dooh è pronto per l’advertising in programmatic in circuiti Digital Out of Home. Vendere gli spazi DOOH in Opportunity To See, oltre a concedere il vantaggio di una grande valorizzazione degli impianti, permette anche di automatizzare i processi e accontentare sempre publisher e advertiser.
La vendita in programmatic prevede che si sia in grado di raccogliere dati in tempo reale per analizzarli e definire cluster e target. Per questo XuniPlay Dooh possiede un data lake proprietario, integrabile con altri di terze parti, che attraverso strumenti di Business Intelligence elabora i dati e restituisce informazioni utili e per la prima volta non soggetti a errori umani.
Le possibilità di adv messe a disposizione da XuniPlay Dooh sono innumerevoli: da campagne di meteo-marketing, all’hyperlocal, fino a creatività in sync.
È ora di passare al DOOH!