Clear Channel Italia negli aeroporti

Clear Channel Italiamedia company operante nel settore dell’Out-of-Home e dell’advertising, utilizza il nostro XuniPlay Dooh per la distribuzione multi-canale di contenuti pubblicitari su tutti gli impianti digitali distribuiti in Italia.

Clear Channel è presente con un circuito composto da più di 1.500 digital point (totem, ledwall, monitor, walk wall) negli aereoporti di Bologna, Treviso, Venezia, Bari e Brindisi, interagendo così con milioni di passeggeri all’anno. Nell'aeroporto di Venezia, Clear Channel ha installato un e-Wall di 100 display che sincronizza i contenuti pubblicitari in tempo reale e restituisce animazioni sorprendenti.

L’amministrazione centrale del circuito Signage degli areoporti è gestita da XuniPlay Dooh sia per la gestione dei canali digitali (hardware), sia per la governance dei contenuti pubblicitari e la programmazione di palinsesti e show.

Grazie alla dashboard web, Clear Channel può visualizzare in tempo reale quali sono le trasmissioni e i contenuti caricati e verificare lo stato del totem in caso di mancanza di connettività dati.

Customer
Clear Channel

Gallery

Scopri più casi di successo