mpsreport

Clear Channel Italia negli aeroporti

Clear Channel Italiamedia company operante nel settore dell’Out-of-Home e dell’advertising, utilizza il nostro XuniPlay Dooh per la distribuzione multi-canale di contenuti pubblicitari su tutti gli impianti digitali distribuiti in Italia.

Clear Channel è presente con un circuito composto da più di 1.500 digital point (totem, ledwall, monitor, walk wall) negli aereoporti di Bologna, Treviso, Venezia, Bari e Brindisi, interagendo così con milioni di passeggeri all’anno. Nell'aeroporto di Venezia, Clear Channel ha installato un e-Wall di 100 display che sincronizza i contenuti pubblicitari in tempo reale e restituisce animazioni sorprendenti.

L’amministrazione centrale del circuito Signage degli areoporti è gestita da XuniPlay Dooh sia per la gestione dei canali digitali (hardware), sia per la governance dei contenuti pubblicitari e la programmazione di palinsesti e show.

Grazie alla dashboard web, Clear Channel può visualizzare in tempo reale quali sono le trasmissioni e i contenuti caricati e verificare lo stato del totem in caso di mancanza di connettività dati.

Customer
Clear Channel

Gallery

Scopri più casi di successo

2ne1 hurt download 막돼먹은 영애씨 시즌1 다운로드 php zip 파일 다운로드 삼성 리커버리 솔루션 6 다운로드