XuniPlay Dooh – release 4.20!

XuniPlay Dooh – release 4.20!


Oltre al lancio del nuovo sito Web XuniPlay, abbiamo rilasciato XuniPlay Dooh 4.20.

Abbiamo introdotto importanti novità per il canale Digital Out of Home e per il settore pubblicitario come la possibilità di gestire campagne pubblicitarie in programmatic, il che significa pianificare le creatività indipendentemente dalla SSP (Supply-Side Platform o Sell-Side Platform).

Da oggi è possibile utilizzare XuniPlay Applications nelle campagne pubblicitarie in programmatic per realizzare effetti originali e comunicazioni accattivanti ed efficaci.

Un'altra novità è la combinazione tra le applicazioni XuniPlay e i parametri esterni: ciò consente all'app XuniPlay di reagire in un certo modo quando si verifica uno specifico evento di terze parti.

L'opzione Real-Sync è stata introdotta anche per le applicazioni XuniPlay e ora i contenuti dinamici possono essere mostrati sincronizzati su più punti digitali nelle applicazioni.

Recap delle nuove funzioni:

  • Annunci in programmatic
  • Libreria di app disponibile gli annunci in programmatic
  • Configurazione Ingressi esterni in App
  • Real Sync in App

Anche Engagement Hub, la sezione di XuniPlay Phygital dedicata alle attività di engagement dei clienti, è stata migliorata. Nella logica del customer care abbiamo introdotto la comunicazione ai clienti dell'assegnazione di ticket.

Come sempre, aggiorniamo i prodotti XuniPlay ogni poche settimane per mantenerli efficienti e reattivi alle tendenze del mercato. Inoltre, lavoriamo costantemente per il miglioramento delle funzionalità già esistenti, la correzione di bug e l'ottimizzazione generale.

Per qualsiasi ulteriore informazione sui prodotti o sull'ultima release di XuniPlay, la 4.20, contattaci!


Contattaci