21 Mar 2019 - Digital Advertising

L'advertising Out of Home con XuniPlay Dooh



L’advertising Out of Home in Italia e nel resto del mondo sta vivendo un’enorme evoluzione, una digital transformation che rende necessario un cambio di elementi, ritmo e paradigmi.

XuniPlay Dooh si posiziona in questo scenario in rivoluzione.

XuniPlay Dooh, da anni utilizzato per soddisfare le esigenze di digital signage di aziende che lo utilizzano per la comunicazione aziendale – interna ed esterna – e per attività pubblicitarie e promozionali, è in uno stato di continua evoluzione e oggi propone le migliori feature del web rivisitate per rispondere alle esigenze dell’Out of Home.

Una declinazione che lo sta vedendo protagonista sul mercato è l’utilizzo delle sue funzionalità nel mondo dell’advertising OOH.

Digital advertising in Out of Home

Ma perché utilizzare XuniPlay Dooh per fare advertising?

La sua solida e complessa struttura lo rende un software in grado di gestire enormi moli di dati, contenuti (di ogni formato) e composizioni di contenuti, di intrecciare pianificazioni e nello stesso tempo di rendere visibile quanto spazio è ancora a disposizione. Sì, la visualizzazione e la gestione degli spazi invenduti è immediata!

Ma non è tutto; XuniPlay Dooh è pronto per l’advertising in programmatic in circuiti Digital Out of Home. Vendere gli spazi DOOH in Opportunity To See, oltre a concedere il vantaggio di una grande valorizzazione degli impianti, permette anche di automatizzare i processi e accontentare sempre publisher e advertiser.

La vendita in programmatic prevede che si sia in grado di raccogliere dati in tempo reale per analizzarli e definire cluster e target. Per questo XuniPlay Dooh possiede un data lake proprietario, integrabile con altri di terze parti, che attraverso strumenti di Business Intelligence elabora i dati e restituisce informazioni utili e per la prima volta non soggetti a errori umani.

Le possibilità di adv messe a disposizione da XuniPlay Dooh sono innumerevoli: da campagne di meteo-marketing, all’hyperlocal, fino a creatività in sync.

È ora di passare al DOOH!



Contattaci per info