Eventi live per Siemens

Siemens, la famosa multinazionale focalizzata su automazione ed elettronica, alcuni anni fa ha firmato un accordo globale per la sottoscrizione di XuniPlay Dooh e ogni giorno, in ogni sua sede, tutte le funzionalità del nostro software di digital signage creano un percorso innovativo e digitale.

Poco tempo dopo, Siemens ha richiesto la possibilità di trasmettere in streaming gli eventi interni aziendali per consentire a tutti i dipendenti delle varie sedi dislocate per il mondo di partecipare. In questo modo, Siemens ha adottato anche XuniPlay Video.

All'interno dell’organizzazione, non c’è bisogno di supporto per l’utilizzo di XuniPlay Video; infatti, il sistema è stato ideato per rendere le persone autonome, attraverso pochi e semplici passaggi.

In occasione degli “Hackaton Days”, un grande vento organizzato a Monaco di Baviera, in Germania, lo streaming globale è stato sfruttato in tutto il suo potenziale. L’evento live è stato trasmesso su tutti i monitor personali, con accesso profilato, e touch di tutte le sedi aziendali: 380.000  impiegati dislocati in 120 città. Il video, girato utilizzando la tecnologia 360, ha consentito a ognuno di navigare l’evento e di sentirsi effettivamente presente.

Siemens con XuniPlay Video può ora coinvolgere tutti i suoi dipendenti nel mondo, riducendo sensibilmente costi e spese.

Customer
Siemens

Gallery

Scopri più casi di successo