XuniPlay ADV per Aero Service – LloydsFarmacia

Aero Service per LloydsFarmacia

Aero Service, la concessionaria pubblicitaria italiana leader nel settore retail, ha adottato XuniPlay ADV per il circuito in digital out of home di LloydsFarmacia (Gruppo Admenta Italia).

Le 140 farmacie Lloyds, distribuite sull’intero territorio italiano, entrano così a far parte di uno dei circuiti digital out of home di settore tra i più interessanti per il mercato pubblicitario.

L’obiettivo è trasformare le vetrine in spazi dedicati alla pubblicità in digitale e con XuniPlay ADV sono garantite tutte le modalità di vendita possibili: campagne digital “tradizionali”, campagne in Programmatic e mix di programmazioni, il tutto attraverso un’unica console di gestione e grazie all’integrazione nativa con Pladway, la full-stack italiana dedicata all’adv in programmatic per il digital out of home.

L’intuizione della trasformazione digitale del network LloydsFarmacia, la solidità e la visione digital di Aero Service insieme alle molteplici possibilità offerte da XuniPlay ADV arricchiscono ancor più il mondo dell’advertising in digital out of home.

Customer

Aero Service logo
Image
Image
Image
Image
Image

Discover more Success Case